Newwave Media srl sviluppo e creazione siti web Venezia, Padova, Treviso

Racconti di Viaggio

Racconti di viaggio: Andrea e Silvia 10 gg in Marocco

Emozioni dell'estate 2017

La nostra “testimonianza”: Andrea e Silvia sono entrati in contatto con noi, attraverso alcuni post che Antonella pubblica in alcuni gruppi di viaggio Facebook. La simpatia è stata reciproca e immediata, fin dal primo scambio di battute.

Abbiamo preparato con calma il lungo itinerario, ascoltando le loro necessità, di coniugare natura, trekking e visite culturali.

Ne è venuto fuori un viaggio stupendo, nonché una bellissima amicizia che continua nel tempo.

E’ stato davvero piacevole incontrarli, perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda <3

Andrea: Il nostro Marocco: con un attimo di ritardo arriviamo anche noi...per la prima volta quest'anno abbiamo le ferie le settimane centrali di Agosto siamo confusi tra mille destinazioni balneari e non... vogliamo fare un viaggio, abbiamo voglia di novità e di uscire dalla routine anche in vacanza.. la fortuna vuole che incontriamo casualmente su fb Antonella che ci consiglia e appassiona... inizia tutto con Marrakech, un caos totale e un tripudio di colori odori e sapori..abbiamo la fortuna di girare la città con un amico marocchino di Marrakech che ci fa appassionare ancora di più alla città e alla cultura marocchina.. il seguito del viaggio scorre verso Casablanca, Rabat, Chefchauen, Fes e poi la parte sud verso il deserto che purtroppo non abbiamo potuto apprezzare appieno per tempesta di sabbia...motivo in più per tornarci! Ci siamo letteralmente innamorati del popolo marocchino e della loro cultura , dei paesaggi mozzafiato e della diversità del territorio che abbiamo potuto visitare.

@le foto dello Slider e del racconto sono tutte di Andrea Miotto Micio

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok